Courmayeur, 12 – 15 Febbraio: Medit a Courmayeur Design Weekend 2026
“Amore a Primo Acchito”, l’installazione Medit ideata da Matteo Ragni Design Studio per l’edizione 2026 della Courmayeur Design Weekend: un gioco che stabilisce l’affinità tra due persone, un binario Metafora sul quale far rotolare due palline lanciate dalle due estremità in un percorso tra cuori di misure diverse. Si incontreranno romanticamente al centro o si respingeranno? A completare il progetto le nostre tende in tessuto Colorvira 2 con la loro poesia e leggerezza, per definire una cornice delicata e armoniosa.
Un ringraziamento particolare all’Arch. Matteo Ragni per la sua creatività, a Insulti Luminosi per la collaborazione e naturalmente a Paola Silva Coronel per un altro fantastico appuntamento con i WeekEnd del Design, tra contenuti, networking e relazioni da creare e consolidare!

L’installazione Medit “Amore a Primo Acchito”, ideata dall’Arch. Matteo Ragni e realizzata in collaborazione con Insulti Luminosi.

Il nostro Ernesto Giovannetti, Direttore Commerciale, sul palco insieme a Giorgio Tartaro durante la presentazione dei brand partecipanti all’edizione di quest’anno.