Sicurezza sul lavoro, Qualità del Prodotto, Fatturato: per il raggiungimento di questi obiettivi Medit conferisce un Premio ai dipendenti della sua sede di Cadriano. Un segno forte e un traguardo importante, in accordo con i sindacati Medit srl ha stanziato per l’anno 2019 un premio di 600 Euro per ognuno dei dipendenti della sua sede produttiva.

L’accordo firmato dalla Direzione Aziendale farà arrivare nella busta paga del prossimo Aprile la somma bonus, stabilita uguale per tutti i dipendenti, a conseguimento dei risultati ottenuti sui tre parametri che contemplano e valutano la sicurezza sul lavoro, la qualità del prodotto e il fatturato raggiunto.

La Direzione Aziendale che per quest’anno ha coinvolto in questo primo accordo la sola sede di Bologna, sta già perfezionando anche per la sede commerciale e direttiva degli uffici milanesi un bonus per il prossimo 2020.

E’ un accordo collettivo sul conseguimento del risultato che sottolinea anche l’etica di Medit, azienda moderna che progetta e produce sistemi di alta gamma per la gestione della luce e l’oscuramento, fondata sul rispetto e la valorizzazione delle persone.